SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI

News

Biotecnologia nei cosmetici Anti-Age

Biotecnologia nei cosmetici Anti-Age

Meglio ciò che è naturale

Molte donne sono alla ricerca di un metodo efficace per combattere i cambiamenti che il tempo inevitabilmente segna sulla pelle.

Ecco perché la maggior parte dei produttori si superano a vicenda nel creare formule sempre più moderne di preparati anti-invecchiamento.

Grazie alle numerose ricerche nel campo di cosmetologia, abbiamo capito che la nostra pelle reagisce meglio a ciò che è naturale, di origine vegetale o minerale.

In natura, troviamo rimedi per tutte le imperfezioni della pelle. Le nostre bisnonne si strofinavano il viso con estratto di camomilla per lenire la carnagione irritata e i capelli erano rinforzati con un risciacquo di ortica. Gli egiziani ci hanno insegnato come ammorbidire e curare la pelle con oli naturali di frutta e piante.

Creme con acido Ialuronico

Creme con acido Ialuronico

Acido ialuronico, cos'è e come funziona.

L'acido ialuronico è ampiamente usato nei cosmetici. Possiamo chiamarlo un elisir di giovinezza . Le donne sono sempre più disposte a decidere i trattamenti che lo utilizzano.

Ma sappiamo bene cos'è e come funziona? Cerchiamo di chiarirlo meglio.

L'acido ialuronico non è affatto un acido.

Si trova naturalmente nel corpo umano sotto forma di sale sodico. Lo abbiamo nella pelle, nel liquido sinoviale e nel corpo vitreo dell'occhio. È anche il blocco costitutivo delle pareti dei vasi sanguigni e si trova nei nostri fluidi corporei.

 

Come scegliere la crema antirughe

Come scegliere la crema antirughe

Prima di comprare una crema antirughe 

Le rughe sono un effetto naturale dell'invecchiamento cutaneo,  tuttavia può essere ritardato.

La pelle inizia a invecchiare dopo circa 20 anni. A partire dai 25-30 anni non c’è patrimonio genetico o vita sana che tengano: i primi segni dell’invecchiamento fanno la loro inevitabile comparsa. Pertanto, molte donne iniziano a chiedersi qual è la migliore crema antirughe in assoluto?

Scegliere una buona crema antirughe non è facile, perché ci sono molti parametri da considerare.

Preparare la pelle all’inverno: i 10 consigli di Estetista Top

Preparare la pelle all’inverno: i 10 consigli di Estetista Top

L’inverno sta arrivando e come ogni anno porterà con sé il freddo, lo smog e l’aria secca dei caloriferi che causano odiosi arrossamenti e pizzicori della pelle.

E’ dunque il momento di inserire dei cambiamenti nella nostra beauty routine per correre ai ripari e fornire alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare i mesi più freddi.

Ecco i nostri 10 consigli per preparare la pelle all’inverno e proteggerla dalle basse temperature...